Rassegna Stampa
"Cripple Creek Band"
"La Cripple Creek Band è talmente brava che è riuscita a trasformare il salone in un tipico locale degli U.S.A., dove il banjo e il mandolino, uniti alla tipica vocalità che predilige i toni alti, hanno ricreato un’atmosfera tutta americana".

La Provincia

 
"They learned with a stringed instrument in one hand and an english dictionary in the other".
 THE SUNDAY OKLAHOMAN
 
"Alessandro is a strong and fine player in the bluegrass style, with a great deal of enthusiasm and devotion to his art".

 PETE WERNICK
 
"La Cripple Creek Band è un bravo distinto complesso di cinque elementi che al bluegrass hanno dedicato anima e tempo libero, raggiungendo in pochi anni traguardi veramente sorprendenti".
La Provincia
 
"Cripple Creek Band: bluegrass nel centro di Cremona".
La Repubblica

 

"Cinque musicisti per un obiettivo nobile: far conoscere il "bluegrass", il genere di musica country acustica, targato Stati Uniti, paese dove si era sviluppato attorno agli anni ’30. Un genere che sabato sera ha visto come interpreti, nella cornice di piazza Duomo la Cripple Creek Band, formazione cremonese fondata nel ’87".
 MAURIZIO DALL’OLIO
 
"Sono convinto che per molti musicisti appassionati di bluegrass, registrare un disco come questo rappresenterebbe la realizzazione di un sogno. Bel colpo!!!".
Fabrizio Inzoli
 
"La Cripple Creek Band ha regalato emozioni ed è stata applaudita da centinaia di giovani che hanno ballato sotto il palco, richiamati dal fascino del banjo, dal suono del mandolino e dalle voci gospel dei bravi musicisti. Un’anteprima di quello che sarà il loro prossimo cd, la cui registrazione è prevista in Colorado".
MAURIZIO DALL’OLIO
"You have to be very good friends to work this close"
FERGUS STONE